Ryanair: cambio volo gratuito per le prenotazioni di Aprile e riduce i voli dell’80%!
Ieri, Martedì 17 Marzo, Ryanair ha comunicato la decisione di voler eliminare il supplemento per il cambio volo su tutte le partenze nel mese di Aprile!
Seguendo e mettendo in atto le direttive dell’OMS e dell’EASA, ecco cosa prevedono le nuove decisioni Ryanair:
– i clienti potranno cambiare gratis il proprio volo e posticiparlo ad un’altra data
– Il supplemento per il cambio volo non verrà fatto pagare
– I clienti dovranno solo pagare la differenza del prezzo del volo
– Il cambio di data del volo si applicherà sulle rotte che i clienti hanno già prenotato
– Consigliamo ai clienti di non cercare di cambiare i propri voli ad altre date nel mese dAprile
? ?? In cerca di qualche suggerimento per aiutare il settore turistico italiano? Visita la sezione Alloggi in Italia, alla scoperta delle migliori strutture low cost delle nostre regioni!
Inoltre, in data odierna Mercoledì 18 Marzo, la compagnia low cost irlandese comunica nuovi tagli del proprio traffico aereo fino all’80%:

FONTE: sito ufficiale Ryanair
? Rimani sempre aggiornato/a su tutte le migliori offerte con le notifiche istantanee sul tuo smartphone del nostro Canale Telegram!
? APP Viaggiatori No Stop sul tuo smartphone! Utilizzi un dispositivo Android?
Visita www.viaggiatorinostop.it da browser, apparirà un messaggio che ti permetterà di ottenere l’app direttamente nella tua home!
Iscriviti alla nostra newsletter o attiva le notifiche nella nostra pagina Facebook per essere avvisato/a istantaneamente su tutte le nostre nuove offerte! E siamo anche su INSTAGRAM!
Foto da www.pixabay.com


